Vinitaly 2023

<

Vinitaly 2023 FIERA INTERNAZIONALE DEI VINI E DEI LIQUORI

55° edizione – 2-5 APRILE 2023

Il settore enologico internazionale si prepara alla prossima 55a edizione della celebre rassegna veronese del vino e dei distillati. Vinitaly 2023 fiera internazionale dei vini andrà in scena dal 2 al 5 aprile a Verona Fiera. Il suo predecessore, il primo evento Vinitaly on premise dall’inizio della pandemia, si è concluso con una nota positiva e ha alzato le aspettative per il 55° Vinitaly. Si prevede che quasi 4500 espositori presenteranno etichette provenienti da oltre 40 paesi, oltre a tendenze intriganti nella produzione di vino, mixology e marketing.

Le aree tematiche di Vinitaly 2013 saranno esplorate da top buyer da oltre 50 paesi. L’area speciale Vinitalybio esporrà i vini biologici certificati di produttori italiani e stranieri. Come suggerisce il nome, la sala del vino internazionale sarà incentrata sulla produzione vinicola internazionale. Degustazione Vinitaly – La selezione DoctorWine unirà seminari a tema, esperienza di sommelier e, naturalmente, degustazioni di vini. Vinitaly Design presenterà arredi e complementi per il settore HoReCa. Enolitech si occuperà della filiera tecnologica, coprendo tutto, dai vigneti e vivai uliveti al prodotto finale.

Mixology sarà dedicato all’arte di mescolare le bevande. La nuova introduzione Micro Mega Wines – Micro Size, Mega Quality presenterà aziende vinicole italiane con un impegno eccezionale nel preservare e promuovere varietà autoctone rare, creando vini unici in piccole quantità.

Lasciaci una email per rimanere sempre aggiornato sulle ultime offerte.

Per prenotare inserisci le date del tuo soggiorno